martedì 18 marzo 2008

La mia laurea da Twitter ...



.
e oggi
ironmauro, internalerror, clarita82, Monick, Alberto_Cottica .... e più di qualcuno in IM.
.
E se qualcuno dovesse chiedervi "Ma twitter, a cosa serve?" .... ditegli di dare un occhio ai link.
Sette mesi fa non conoscevo praticamente nessuna delle persone linkate, ieri tutti erano con me, di fianco a me, a sostenermi e a gioire con me nel mio giorno più bello ... :)
.
Grazie a tutti, ma un grazie speciale a Monica, che ieri mi ha salvato tutto questo affetto nei suoi preferiti, affinché oggi io potessi vederli tutti.
.
Update: twitter international!!! Con un grazie speciale per Enza :)

6 commenti:

Stefigno ha detto...

eh eh , potenza dell'azzurro uccellino ? (il link al mio tweet è sbagliato..ma fà nulla..) ancora congratulascion!!! :)

Anonimo ha detto...

Il mio te lo sei perso e se non lo hai letto ti rifaccio i COMPLIMENTONI!!

Elena Trombetta ha detto...

@stefigno, frenz, sistemato!! e grazie ancora :)

Anonimo ha detto...

Era come essere lì vicino a te a raccogliere un po' del tuo stesso entusiasmo! ;-)

vitocola ha detto...

Hey, AUGURONI !!!!!

Vale ha detto...

E'stato bello "essere" con te!