lunedì 17 marzo 2008

Un attimo prima di uscire

Che devo farci? L'unica cosa che mi rilassa e' scrivere un post, e allora mi adeguo.

Sto per uscire dall'albergo, ho anche pranzato con lo chef del Jolly Leonardo che ha cucinato per me mezza porzione di spaghetti in bianco(!)

Ho un insieme di sensazioni che vanno dalla paura folle di dimenticare tutto, alla voglia di dimostrare che valgo, che ce l'ho fatta....

E' ora, vado, questo e' l'ultimo post prima del "cambiamento genetico" ;)
Sent from my BlackBerry® wireless device

3 commenti:

Vale ha detto...

Reduce da 3 giorni di blackout (scusa se sono sparita!), sono qui e ti penso intensamente! Aspetto tue notizie, spacca tutto!

Anonimo ha detto...

Voglio essere il primo a farti gli auguri novella DOTTORESSA.

Grissino ha detto...

Allora? Tutto bene?
Cambiamento genetico mi viene in mente Milla in Resident Evil 3... mica esisterá veramente l'Umbrella Corporation? :-P