Per questa settimana niente clikka il pomodoro, si va a fare la spesa al supermercato, così potrò finalmente ritirare il premio prenotato ad aprile con i punti in scadenza.
E' bello fare la spesa su Internet, sono bravi, scelgono bene il fresco, meglio di come li sceglierei io, di sicuro, e sono precisi.
Prenoto la domenica, arriva il mercoledì in fascia 18-20 in ufficio, carico in auto e porto a casa. Ma consegnano anche a casa, direttamente in cucina, come la scorsa settimana. Si paga volta per volta, oppure, più comodo, a fine mese, e spesso e volentieri regalano omaggini o assaggini "riservati alla spesa on line".
Si ricomincia a settembre, non è detto che mandi via la prenotazione direttamente da un Internet point nelle Azzorre!! (spanata che sono, lo so!!)
2 commenti:
Quando ero a Milano una volta mi hanno dato degli yoghurt di troppo, la volta successiva si sono dimenticati 3 cose (importanti). E' vero che me le hanno poi portate due giorni dopo ma globalmente il servizio non mi ha convinto molto. Buona la qualità ma scarsa la precisione. Forse sono capitato male io. Comunque ormai non ho più questo problema. ;-)
Qui a Como c'è molta disponibilità, forse dipende dalla filiale, ma anche dalla persona.
Fino ad oggi nulla di che lamentarmi.
E' capitato solo una volta che mettessero le alici in carpione nel sacchetto con il pane e che la confezione si aprisse: ho chiamato il numero verde per avvisare, volevano mandarmi il tutto in sostituzione ;)
Posta un commento