venerdì 15 febbraio 2008

Preparativi - chek list

Domani vado dalla Marci, per scegliere il vestitino per la laurea: Marcella è bravissima, è una stilista di Como, che fa cose veramente particolari. E so già che sarò stupenda!
.
Intanto mia mamma (detta affettuosamente "dozy") ha comprato una telecamera per riprendermi, poi ha detto che mi mettono su you tube.
.
Da domani si ricomincia con qualche lampada perchè mi sono guardata allo specchio e sono "verde" e per arrivare rosina al 17 marzo devo partire un po' prima.
.
Lunedì mi mandano i campioni di ciuffetti di confetti con oggettino attaccato (dovrei chiamarle bomboniere?) per la festa post laurea con cena del 19 marzo (già prenotata).
.
E domani, soprattutto, sarà il caso che ricominci a "guardare dentro nella tesi" per prepararmi alla discussione, che le altre sono tutte belle cose, ma questa è quella che conta di più, se mi voglio evitare una figura "de ciculateèè"!!!

3 commenti:

Grissino ha detto...

Al giorno d'oggi si dovrebbe dire "una figura da politico". Ossia inetto e incompetente (oltre che ladro quasi sempre). Poveri cioccolatai...

Anonimo ha detto...

Pssst ( non dimenticareti velas a casa e i suoi poof di cuoricini e fiorellini )

anche se "quel che se diis in di urecc el tegn menga né coolt né frecc"

Annarita ha detto...

Non dimenticare il porta-fortuna;)