domenica 16 marzo 2008

Tutte le strade portano a Roma...

... Anche la mia.
Sono a Roma, in albergo, serena.
Daniele e' uscito a cena con mamma, papa' e i miei zii che erano a Roma da venerdì' scorso.
La mia giornata e' cominciata stamattina alle 8 dal mio mitico parrucchiere Moreno che mi ha fatto la piega di domenica perche' cosi' domani saro' ancora in ordine.
Poi la valigia (che, come al solito l'ha fatta Daniele), poi Linate, poi il riflesso del sole sull'acqua giu' in basso, visto dall'aereo, che mi correva dietro, poi Fiumicino, poi il trenino fino alla Stazione Termini dove avevamo appuntamento con i miei.
Ed e' stato emozionante, non so perche', sono qui tutti per me, contenti, sorridenti.
Mi sento "inondata" dal'affetto di chi mi circonda, dagli amici che mi chiamano, che mi scrivono mail, sms, mi clikkano su gtalk, e che hanno una grandissima e sconfinata fiducia nelle mie possibilita' ;)
Ed e' una sensazione bellissima, che ho voglia di scrivere ora, che sono qua, seduta sul letto di un albergo di Roma, con davanti il mio discorso di domani, che non mi guarda più' male come i giorni scorsi, ma mi sorride anche lui ....
Sent from my BlackBerry® wireless device

4 commenti:

Grissino ha detto...

Brava! Mi raccomando non stressarti.

Come mai sei scesa in aereo e non in treno? Da Milano l'Eurostar é cosí comodo, l'ho preso diverse volte.

Anonimo ha detto...

Forse grissino mi odierà, sembra che io la pensi spesso diversamente da lui, ma volare è cosa talmente bella che ti dico lo avrei fatto anche io... domani voleremo un poco tutti a Roma pensandoti.

Roberta Greenfield ha detto...

Velas, siamo tutti con te!
In culo alla balena :)

Elena Trombetta ha detto...

@grissino io ADORO volare, e questa era un'occasione d'oro ;)