martedì 4 marzo 2008

Vivo in un paese di persone oneste

Ieri mattina sono arrivata in ufficio con la mia CM (nickname della mia Corsa), ho parcheggiato, e mi sono "tirata dietro" la portiera.
.
Alla una dovevo andare da un cliente, sono arrivata vicino alla mia auto e ho visto la portiera appoggiata: ora, se fosse stata un pelino più appoggiata con la chiusura elettronica si sarebbe comunque bloccata. E invece no, era proprio appoggiata e quindi "aperta".
.
In auto tengo un po' di CD, ho l'auricolare Nokia bluetooth in vista, il due Euro per il supermercato (e per l'emergenza parcheggio se finisco le monetine), la piantina di Milano, le cicche (chewing gum), un fiore fatto a mano che apparteneva a una bomboniera e che mi fa compagnia in viaggio....
.
E c'era ancora tutto, ma proprio tutto.
.
Però non lo faccio più!

5 commenti:

Grissino ha detto...

Sí sei stata fortunata ma é triste dover dire queste cose...

Anonimo ha detto...

Certo che il fiore della bomboniera poteva essere un bottino allettante!
La prossima volta prova a lasciare dentro la borsa del notebook e vedi cosa succede.
:-)

Elena Trombetta ha detto...

@grissino: per me è stato quasi un motivo di orgoglio!
@sirdrake: non è che devo "per forza" sfidare il destino ;)

Anonimo ha detto...

e se ci avessi lasciato un GPS bene in vista?
;)
(domanda maliziosa...)

Elena Trombetta ha detto...

@orientalia ... boh ;)