venerdì 5 settembre 2008

Forza Borgo!!


Un conto era che lo si sussurrava in giro, che Borgonovo avesse problemi di salute, e un conto è vederlo su Sky, nell'intervista.
.
Tanti lo sapevano, tanti hanno rispettato la sua richiesta di silenzio, come tanti che adesso lo sostengono.
.
A Como tanti tifano per due squadre, il Como e una "delle grandi". La mia "grande" è l'Inter, ma è il Como la mia squadra, quella che mi fa soffrire, quella che ho cominciato a seguire in curva, a 16 anni, insieme a mio zio che mi accompagnava, quella di cui ho sciarpa, maglia, abbonamenti, anche se da qualche anno (causa tonsilliti settimanali) non seguo più dallo stadio.
.
Borgonovo è un simbolo del Como: forza Borgo, tutta Como è con te!

(foto da gazzetta.it)

1 commento:

Unknown ha detto...

Forza Borgo! Anche Firenze è con te!