Sempre in tema di parcheggi a Como, tema "caro" in tutti i sensi, segnalo l'Autosilo di fianco al Tribunale di Como, 13 piani non di morbidezza ma di salvataggio dalle code.
Nella foto ci sono tariffe e orari.
Qualche volta, soprattutto nei giorni di mercato che a Como sono il martedì, il giovedì e il sabato, capita di fare un po' di coda, ma in zona c'è poco o nulla per parcheggiare, quindi, se si viene da fuori e non si è pratici, meglio stare lì, in fila e attendere.
A proposito: la fila per questo autosilo è una cosa un po' "naif", all'italiana.
Osservate bene per non rischiare di mettervi in coda a una delle tante auto in divieto di sosta, oppure di pensare che siano in divieto di sosta e superarle perchè poi bisogna fare il giro dell'oca per tornare a riprendere la coda.
Per trovare gli altri post sui parcheggi di Como, si può clikkare sulla nuvoletta qui a fianco, sulla parola parcheggi e il sistema farà la ricerca automaticamente.
domenica 11 settembre 2011
Parcheggio Autosilo Tribunale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Allora
1 ora 1 euro
2 ore 2 euro
3 ore 3.55 euro
4 ore 5.10 euro
e cosi' via.
Il messaggio e' chiaro: non vi vogliamo tra i piedi, e piu' restate piu' pagerete , non linearmente, ma esponenzialmente.
Per cortesia, comunica al sindaco che da due anni, e senza troppi rimpinanti, abbiamo obbedito, lasciato Como e stiamo pagando le nostre tasse allo stato Francese
Ciao!
Ciao Marco,
ho cominciato a pubblicare le tariffe dei parcheggi di Como e ho scoperto che sono tra i post più cercati e letti.
Como è cara, davvero cara, e se per caso non la lasci parcheggiata correttamente, le multe fioccano.
E ogni volta che vado all'estero, o anche solo in altre città in Italia, il paragone è inevitabile.
Penso spesso alla scelta tua e di Anto ...
"sospirone" ....
Posta un commento