domenica 18 novembre 2007

Annarita

E' la prima volta che qualcuno parla di me in rete, di come mi ha conosciuto attraverso la lettura dei miei "pensierini slegati".
.
Annarita è una persona che stimo e che ammiro, per l'entusiasmo che trasmette.
.
Gestisce un numero "sconsiderato" di blog, che proverò a citare, senza essere sicura di ricordarli tutti:

Web 2.0 and something else

Nereide1 Blog (il mio preferito)

Scientificando e Matematicamente


Annarita, quindi, ieri ha parlato di "brezzolina", come Daniele, mio marito, chiama affettuosamente il mio blog. Sapevo che ne avrebbe parlato, mi aveva avvisato, e non nascondo che ieri pomeriggio sono passata spesso dal suo blog per sbirciare.

Con Annarita mi piace confrontarmi, parlare, condividere gioie e delusioni. Mi ha commosso, anche se non sono sicura di meritarmi tutte le cose belle che ha detto di me; è una amica, e non "virtuale", è un'amica e basta.

E di una cosa, in particolare devo ringraziarla: erano anni che nessuno mi chiamava più "ragazza" e ne sono stata immensamente felice!!







5 commenti:

Annarita ha detto...

Vedi cara Elena, uno degli aspetti indubbiamente positivi, del blogging è quello di mettere in relazione persone alle quali sarebbe stato difficile incontrarsi nella vita reale altrimenti. Possono essere relazioni valide o non valide.

Nel mio caso, ho avuto una gran fortuna ad incontrare una persona come te...ergo sono io a dire grazie a te e alla fortunata combinazione.

TVB, come sempre:)

Grissino ha detto...

Erano anni che nessuno ti chiamava più "ragazza"?
Beh, vista che sei giovane, allora ti vesti troppo formale
:-P
Il Blackberry peró va bene in questo caso perché dá un'aria tecnologicamente moderna e non quella di una donna in carriera!
:-D

Elena Trombetta ha detto...

@annarita: :D
@grissino: non so se da qualche parte nel blog compare la mia età, ne dimostro anche 7 o 8 in meno, ma ho sempre i miei annetti ;)

lgemini ha detto...

Ciao ragazza!
Un passaggio veloce di laura-liu, una delle angels.

Anonimo ha detto...

*Solo* 7 o 8 in meno? Mavala'! :-)

Grazie ancora per l'organizzazione.

Ciao, f.