venerdì 8 febbraio 2008

Daylight

Le giornate si allungano.
.
Per la verità è già da una settimana che la mattina, quando vado in ufficio, è già chiaro, ma tutte le delusioni, i problemini di salute, i problemini di lavoro che mi sono piovuti addosso tutti insieme questa settimana, mi hanno come impedito di rendermene conto.
.
Questa mattina, uscendo di casa, ho pensato che no, che doveva cambiare, e ho guardato in alto.
.
Il cielo oggi aveva un colore stupendo, una limpidezza che pochi giorni all'anno si ritrova.
.
E la giornata è stata migliore, ha ripreso i ritmi lenti e tranquilli di molti giorni dell'anno, quando "Saturno non è contro" come dico da qualche giorno scherzando con la mia amica Gabriella.
.
Quanto si apprezzano le giornate "lente" dopo qualche giorno di burrasca ;)

1 commento:

Grissino ha detto...

In Italia si corre TROPPO e PER NIENTE. Qui si corre poco e sempre a ragione. E i risultati si vedono
;-)
Organizzazione ed efficienza e imponila anche agli altri!
:-)