martedì 11 marzo 2008

Entusiasmo

Sono un'entusiasta delle cose, della vita, di ogni persona che conosco, di ogni inziativa con cui vengo in contatto.
.
Ci metto molta energia, molto impegno, ma mi rende serena (felice no, è una parola troppo grossa...)
.
Questo fino a che una cosa, una persona o una inziativa davvero non mi stancano, più che altro non mi deludono, e ce ne vuole un bel po', dicono che la mia pazienza abbia livelli abbastanza elevati.
.
Ma quando poi è basta, è finita davvero.

4 commenti:

Grissino ha detto...

Si ma detto cosí non dice nulla... :-P

Elena Trombetta ha detto...

... era solo una riflessione su alcune cose, fatti, situazioni che mi sono capitati nella vita ... Niente di legato all'immediato, solo una specie di "sunto" pensando a cose che ho seppellito senza rimpianti ;)

Anonimo ha detto...

beh anche io, assolutamente. Sono molto paziente, dicono, ma poi di rimpianti ne ho: non non tornerei indietro.

ciao ciao:)

Unknown ha detto...

ps. ma non torneri indietro!