giovedì 26 luglio 2007

Adsl a casa

Non so cosa stia succedendo a Telecom, ma ogni giorno leggo lamentele sul quotidiano locale.
Per la verità dal 18 luglio ho problemi anch'io: la Adsl di casa non funziona più.

Sto telefonando al call center tutte le sere:
- prima era un loro problema di centrale, ho lasciato il numero di cellulare sul quale avrebbero dovuto mandarmi un messaggio all'avvenuto ripristino
- dopo due giorni mi hanno detto che avrebbero fatto un sollecito urgente
- il giorno dopo una "gentile signorina" mi ha detto che era un problema di modem (vecchio di due mesi) e mi ha dato il codice per farlo sostituire
- il giorno dopo il modem nuovo è installato ma non funziona, quindi, chiamo il servizio tecnico che mi dice che c'è in atto una variazione contrattuale, chiesta lo stesso giorno, avviso che ho cambiato il modem ma la signorina è "categorica" e mi dice che non è quello il problema ma di chiamare il servizio commerciale; chiamo il commerciale dove mi avvisano che non c'è nessuna variazione ma è solo la sostituzione del modem; richiamo il servizio assistenza dove mi avvisano che dalle ore 17.00 dello stesso giorno è in corso una disfunzione di centrale su vasta scala e che loro hanno 48 ore di tempo per sistemarla.

In tutti questi giorni ho lasciato quattro volte il mio numero di cellulare aspettando una chiamata o un sms.... nulla.

CALL CENTER = MURO DI GOMMA

Stasera è un'altra sera ... vedremo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bhà, sempre bella la vita con Telecom, non c'è che dire: non ci si annoia mai.

In famiglia abbiamo deciso di lasciarli andare per la loro strada e passare ad altro gestore che ci ha assicurato un servizio migliore e, soprattutto, un trattamento di tutt'altro livello anche se la media dei costi è leggerissimamente più alta rispetto a quanto offerto da Telecom.

Sul blog riesci a trovare un pò di post sulle disavventura che mi hanno animato la vita l'estate scorsa.:)