Autosilo "ex Zoo" , inserito originariamente da brezzadilago . "Là dove c'era l'erba", cantava Celentano. Là dove c'era lo zoo, diciamo a Como, ora c'è un autosilo. Bello, pulito, supersorvegliato. Oggi, Carnevale, c'era un addetto che raccoglieva i coriandoli sulle scale, per dire. Un po' caruccio, insomma, spesso incrocio turisti che vanno a pagare e che imprecano per le tariffe, anche se, va detto, le si possono vedere fin dall'entrata, in bella mostra quando si prende il biglietto. In ogni caso, in questa zona si solito non c'è altro posto, e spesso occorre anche un quarto d'ora di attesa per accedere. Però è comodo, davvero comodo per raggiungere la zona a lago, lo stadio, i giardini (quel che ne resta), il Tempio Voltiano, Piazza Verdi e Piazza Cavour, e il centro città. Però fate i conti prima, le tariffe sono queste:
Commenti
mi chiedo quali e quanti fondi ci vogliano per mettere un paio di cestini con colori diverse con relative etichette plastca e carta...
... non voglio ne generalizzare ne tanto meno essere superficiale, ma credo che siano questioni superabili... (a saronno ci sono!)
... ciao e buona giornata da un altro pendolare come te...
M@;-)