Le valigie

.... pare siano state trovate e consegnate al corriere (speriamo che adesso non se le perda anche lui ....) e probabilmente lunedì arriveranno in ufficio ....
Ho già avuto il permesso dai vicini di aprirle sul balcone, visto che contenevano i costumi e gli asciugamani dell'ultimo bagno nell'oceano e lunedì saranno chiuse da 6 (SEI!!) giorni.
Ieri la mia amica Laura mi ha fatto morire dal ridere: mi ha telefonato per dirmi che sua mamma le ha chiesto quanto fossi preoccupata per aver perso le valigie e lei ha risposto che, siccome sono una persona matura e ragionevole la stavo prendendo con filosofia.
Peccato che, le ho risposto io quando me l'ha raccontata, da tre giorni ho un mal di stomaco pauroso da somatizzazione ...

Commenti

Anonimo ha detto…
Ricordati che, se non sbaglio, puoi chiedere i danni alla compagnia aerea. Però credo tu debba fare la denuncia entro x ore dal ricevimento del bagaglio... quindi controlla subito che sia tutto OK e se, qualcosa si è rovinato, guarda subito sul sito della compagnia aerea/dell'aereoposto come fare denuncia.
Elena Trombetta ha detto…
Consiglio preziosissimo. Grazie!

Post popolari in questo blog

Parcheggio Autosilo Tribunale

La mia "vera" seconda vita

Rimini