martedì 20 novembre 2007

Pizza Blog di Como

Bene! Ce l'abbiamo fatta!
.
Ieri sera, ci siamo finalmente conosciuti. Nessuno ha bigiato, nessuno è arrivato tardi.
.
Venti persone praticamente mai viste, eppure, mi sono sentita tra amici, da subito, perchè è vero, si crea un feeling "speciale" tra persone che si conoscono attraverso i blog, pur non essendosi mai incontrate.
.
E quindi ho passato la serata ad osservare e memorizzare i volti e le espressioni delle persone intorno a me, per collegarle ai lori blog, ai loro pensieri. E mi sembrava di notare che tutti, più o meno, facevano la stessa cosa.
.
E' stata una bellissima serata, un ottimo punto di inizio per una avventura ancora tutta da percorrere.
.
Grazie a tutti!


Francesco Goffredo Luca Zappa Francesco Armando Giorgio Bardaglio Mauro Migliavada Luca Mascaro & Donata Zorzi Andrea Perotti Giuseppe De Spuches Giovanni Corti Roberto Reposo Francesco Lietti Valentina Orsucci & marito Elena Marchiori Alessandro Inversini Leonora Giovanazzi Roberto Dadda Gaspar Torriero

Update del 23/11/2007:

e c'è anche Andrea

5 commenti:

Annarita ha detto...

Che bella esperienza deve essere stata!

Elena vai a leggere l'ultimo post su websomethingelse, please!

Bacioni:)

GlitterVictim ha detto...

Fantastico, dev'essere stata una bella esperienza. Anch'io vorrei organizzare un meeting con i miei amici blogger, ma sono sparsi in mezzo mondo e la cosa è un po' complicata. Comunque l'idea è bellissima.

Anonimo ha detto...

Elena, davvero se non ci fossi stata tu la serata non sarebbe stata organizzata.
Grazie ancora

Anonimo ha detto...

Ma la prossima volta posso venire anche io?? Già conosco personalmente un paio di voi e, nonostante viva in friuli da un anno, sono comasca a tutti gli effetti!
http//fragolinarossa.splinder.com

Corriere di Como ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.