domenica 23 dicembre 2007

La mia prima volta in Radio

Notizia di servizio:
.
La tizia che tiene questo blog (io), ieri sera, alle 22.45 circa, è andata on air per la prima volta in vita sua.
.
E su una rete nazionale, Radio 2, intervistata dai simpaticissimi conduttori di Versione Beta.
.
L'ho detto a pochi, anche perchè se avessi fatto gaffes, non l'avrei più detto a nessuno (!), ma, visto che chi mi ha sentito mi ha reputato ascoltabile, metto qui di seguito la pagina dove prossimamente verrà pubblicato il podcast (che per le mie amiche che non lo sanno, è la registrazione del programma che si può ascoltare dal computer).
.
Così se volete sentire la mia (bella?) voce, tenete d'occhio la pagina.... e, ovviamente, dopo, lasciate il commento, che è sempre graditissimo ;)

6 commenti:

Grissino ha detto...

Urka, stiamo diventando sempre piú importanti!! Ma di cosa hai parlato?

Elena Trombetta ha detto...

@grissino: dei miei due blog, delle donne in rete, della loro presenza :)

Maurizio ha detto...

Sono felice per te! ;)

Anonimo ha detto...

complimenti!!!!

è molto bello che, ogni tanto, anche le persone veramente in gamba ottengano dei riconoscimenti...

valentina orsucci ha detto...

ma allora sei una vip vera!!!
buon natale belè

Annarita ha detto...

Non ci posso credere, sono amica di una celebrità!!!

Sono felicissima per te e ti auguro un Natale foriero di ogni bene:)

Un abbraccio