domenica 30 dicembre 2007

Lucania Lab ... proprio di fronte a unAcademy


Non era l'ultimo post, è questo.
.
Perchè ho un'oretta da impegnare e perchè è l'ultima soddisfazione del 2007.
.
E perchè non potevo aspettare lunedì a raccontare il mio entusiasmo che, si sa, è sempre più bello quando le cose sono appena successe.
.
Dunque, da ieri, sono Lucania Lab Manager!!
.
Non so bene cosa comporterà questa esperienza, proveremo ad organizzare feste, eventi, e tutto quello che potrà venire in mente.
.
Mi auguro solo che la mia figura sia solo un mezzo, uno strumento per realizzare nuove cose, soprattutto per divertirci e rilassarci, e che chi frequenta Lucania Lab si senta un po' in questo posto come fosse a casa sua,
.
Intanto, consiglio di fare un giretto, perchè questa mattina Juni ha allestito la nuova discoteca, con la danceball, le nuove animazioni e la lap dance e mi dispiace solo di perdermi le facce entusiaste di chi passerà di qua.
.
E da settimana prossima si comincia con il programma 2008.
.
Due le date già fissate:
.
- 2 Gennaio 2008 - ore 21.00 - Festa degli Auguri di Buon Anno con finale di fuochi d'artificio del bravissimo Serito di Fireworks (che i miei sono carini, ma quando vedrete i suoi .... )
.
- 6 Gennaio 2008 - ore 21.00 - La Befana (che non so se farla io o se trovare qualche volontaria, o, perchè no, volontario, visto che non abbiamo preclusioni).
.
Da ultima una considerazione... porto il nome Lucania sopra la testa, ma non ho mai visto questa che penso sia la regione delle TRE ESSE: Splendida, Sconosciuta e Selvaggia; nei buoni propositi del 2008 ho inserito il Barcamp di Matera, a maggio, perchè non si può continare ad essere ospiti senza contraccambiare.
.
Dimenticavo: per arrivare a Lucania Lab? Se siete collegati con Second Life, basta clikkare qui per raggiungerci!!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per la nuova carica.
I miei migliori auguri di buon lavoro

Anonimo ha detto...

complimenti....

ho un problema con il teletrasporto....mi va in crash il SL client ...un pò strano...indagherò