martedì 15 gennaio 2008

Blogroll

Non c'è un blogroll nel mio blog, però stasera guardando tecnorati ho scoperto che qualcuno mi ha inserito nel suo, ed è una cosa così carina che mi ha strappato un sorriso.
.
E allora ho pensato, ok niente blogroll, che poi non lo tengo aggiornato, faccio casini etc etc, tanto io leggo tutti da bloglines, quindi ...
.
Però un bell'elenchino in ordine sparso, tanto per segnarmeli qua tutti insieme .... questo lo faccio (siccome potrebbe anche capitare che ne rimangano fuori, e mi spiacerebbe, se non ho citato qualcuno, me lo mettereste nei commenti oppure me lo mandate via mail, che faccio update tutte le volte che serve)

.
Ed eccoli qui ...


Sonny&me
Grissino
Elvlog (che linka tax-appeal, ma sono sempre io!)
Sirdrake
Clarita
Luoghi sensibili
20 Righe
La terza faccia
Feelbyte
Son qui per caso
Valelandia
Uh
Gioffry
Storiedime (che mi linka con il mio primo blog, chiuso, ma è un discorso affettivo)
IlMariaTorino
Web 2.0 di Annarita (che mi ha persino dedicato la vetrina d'onore del sabato, qualche tempo fa)
Kokopelli (a cui spesso "rubo" le foto per il mio blog)
TurismoSavona

Roberta Milano (che è il livello "superiore" di TurismoSavona)

Aschenazia (new entry)

Ci ho messo più di un'ora, e perchè? ... perchè almeno un grazie lo dovevo :)

10 commenti:

Grissino ha detto...

Anche io ti ho inserita nel Blogroll da quando ho cambiatato il layout!!!!!
:-P

Buona giornata!
:-)

Anonimo ha detto...

Ma non era necessario!
Il link era affettuosamente disinteressato!

valentina orsucci ha detto...

eh, io anche uso la blogroll in maniera un po' strana, per me in parte è un po' come la vecchia pagina dei preferiti (tanti dei blog che leggo non hanno feed).
così, capita che non ho blog come il tuo che invece leggo quotdianamente. Beh, chissene, l'importante è che ti leggo tutti i giorni :)

Maurizio ha detto...

Io ti ho nella mia blogosphera da sempre! ;)

clarita ha detto...

come poteva mancare il link al blog della mia ex-moglie secondlaifiana :)

Pino Amoruso ha detto...

Ciao...ti leggo da poco ed il tuo blog mi piace molto. Ti inserisco volentieri tra i blog amici.
Buona serata :)

Il Mari ha detto...

Il tuo sorriso strappato ha ripagato pienamente il mio minimo sforzo nell'inserire il tuo blog nel blogroll.

Anonimo ha detto...

Onorato. Come ti ho detto la prima volta che ci siamo visti in pizzeria, ti leggo da che ho blog-memoria.

Anonimo ha detto...

Grazie V-elena ;)
se me lo permetti, ho sostituito la mia foto con la tua nel mio post.

Annarita ha detto...

Che carina che sei! Lo sai che ti ho anche nel feed e che ti leggo tutti i giorni anche se non vengo sempre a commentare i post..con tre blog da seguire e tutto il resto::