domenica 20 gennaio 2008

Thinking Blogger Awards



Nominata da Annarita da matematicamente e da ME di Sonny&ME, mi cimento anch'io in questo meme.

.
I blog che mi fanno pensare? Tutti, perchè in ogni post trovo sempre uno spunto.
.
I cinque che leggo di più? in modo quasi ... compulsivo?
.
Eccoli:
.
Sonny&Me (perchè Sonny è unico)
WEb 2.0 and something else (anche se non ti commento spesso, Annarita ti leggo SEMPRE, anzi oggi ti ho anche "usato" come spunto per scrivere un curriculum)
Il blog di Grissino (perchè io e Ale probabilmente siamo fratelli mancati)
Gianky (perchè non finisce mai di stupirmi: a proposito fai commentare anche la Giuly ogni tanto!)
Storiedime (perchè Iaia è sempre la mia Amica)
.
.
però anche sidrake, clarita, IlMariaTorino, occhiodellanima, incertezzacreativa, mediamondo, webgol, gg, la vale, odiamore ..
.
Le regole del gioco si possono riassumere nei termini che seguono.Se (e solo se) siete stati nominati da qualcuno:
nominate (e linkate) cinque blog che "fanno pensare";
inserite nel post un link al blogger che vi ha citato e uno al post origine del meme;
inserite nel post il logo del Thinking Blogger Awards.

4 commenti:

Grissino ha detto...

Sono emozionato e un pó arrossito per la nomination...
:-P
Grazie!

Pino Amoruso ha detto...

Complimenti...lo meriti :-))

Annarita ha detto...

Elena, la storia del curriculum mi incuriosisce;)

Baci!

Elena Trombetta ha detto...

@annarita: se va il colpo metto un post ;)