Csv Como su Flickr

Sabato scorso ho partecipato all'assemblea del Csv di Como che si è tenuta all'Enaip di Via Dante.
.
I lavori sono stati intensi, tanto che non mi sono accorta di quanto sia passata velocemente la mattinata.
.
Si è parlato di conti, bilanci, ma soprattutto di bisogno del volontariato comasco, di cosa il Csv può o potrebbe fare per le associazioni del territorio.
.
Poi , siccome non riesco mai a pensare ad una cosa alla volta, ed avendo sempre la mia fida "digitale" in borsa, e accorgendomi che nessuno documentava l'evento (dopo due incontri di blogger di fila non vedere macchine fotografiche mi sembrava davvero troppo strano), dopo tutto questo, ho tirato fuori la macchinetta e ho cominciato a sparare in giro la mia media altissima di foto (sanno tutti che ne faccio troppe, ma non sono capace, quindi me la gioco sul fatto che facendonte tante, prima o poi, una ne esce ....).
.
E sempre pensando e pensando ho chiesto al presidente il permesso di aprire un account su Flickr per pubblicarle, per fare sapere a chi non c'era cosa di bello si è perso, e per lasciare traccia di un evento che è stato molto vissuto e intenso.
.
.
E visto che la deriva 2.0 poi non finisce mai, ho proposto di aprire anche l'account su slideshare per pubblicare le slides sul bilancio (belle, fatte bene, che i comunicativi del Csv sono gente in gamba!).
.
Insomma, per ora si comincia così, mi sembra già un bel passettino... ho anche pensato a un ning per le associazioni iscritte ... ma questa cosa è più lunga da spiegare e da comprendere per chi nel 2.0 ha appena appoggiato il piedino.
.
Intanto ho chiesto di essere inserita nel gruppo di lavoro che si occuperà di "ri ragionare" sul sito, che è da rifare e, nel frattempo, chiedo a chi passa di qui se ha qualche suggerimento 2.0 da lasciare nei commenti ....

Commenti

Vale ha detto…
Sei super attiva, come fai?
Anonimo ha detto…
Grazie! le foto sono belle e documentano la nostra mattina di lavoro.
Francesca
Elena Trombetta ha detto…
@stellavale: con l'entusiasmo che c'è non è difficile trovare il tempo
@francesca: grazie di essere passata di qua :)))

Post popolari in questo blog

Parcheggio Autosilo Tribunale

La mia "vera" seconda vita

Rimini