venerdì 27 marzo 2009

Cercavo Lessing, trovai un poken


Volevo sentire Lessing, quello delle Creative Commons, tanto per intenderci a Meet the Media Guru.
.
Lessing l'ho visto, l'ho anche fotografato mentre un emozionatissimo Gaspar gli faceva lo spelling (tre volte) per farsi fare l'autografo.
.
Però non l'ho sentito: il sistema di prenotazione non teneva conto dell'ordine di inserimento della richiesta (che ho fatto on line non so quanto tempo fa) ma dell'ordine di arrivo sul posto ... strano criterio.
.
Però, via Delymyth, ho trovato un poken, che è un aggeggino geek che si mette a contatto con un altro poken e le loro pancine si scambiano i dati dei proprietari.
.
Alla fine uno si trova i "biglietti da visita" degli amici memorizzati nella pancina del poken, pronti da scaricare nel pc.
.
Cercavo Lessing, trovai un poken, e la giornata ebbe comunque un senso ...

3 commenti:

daniele ha detto...

..se vuoi puoi trovare anche una piccola community di Poken che sta partendo :D..

daniele @ PokeItalia

fabio f ha detto...

Prossima volta come si fa nel mondo anglosassone: prendi una cassa di legno ci monti in piedi e cominci a parlare al pubblico lasciato fuori. Lessig lo puoi sempre leggere-vedere (dopotutto non è un media guru???) mentre la Elena sul cubo è l'evento :D

Elena Trombetta ha detto...

@daniele: grazie, verrò a dare un occhio :)
@fabio: no, la prossima volta non ci vado!