giovedì 31 dicembre 2009

Bye bye 2009


Il mio 2009, sperando di non aver tralasciato nulla e nessuno.

C'è molta Sicily nel mio 2009, ma è l'anno in cui ho scoperto questa meravigliosa regione. E' stato anche il primo anno che non ho mai messo piede fuori dall'Italia, dopo tanti e tanti anni, ma non mi è mancato.

C'è molto di me come professione, perchè più di qualche soddisfazione me la sono tolta.

C'è molto di me come brezzolina, perchè, se è vero che ho scritto meno con le parole, ho cominciato a raccontare me stessa con le mie immagini, con quello che vedono i miei occhi.

Ognuna di queste foto ha per me un significato particolare, e non è detto che sia quello più evidente. A molte sono affezionata per qualche pensiero che ho fatto e che mi torna rivedendo quella immagine, a tante sono legata per quanto mi hanno fatto stare bene le persone e i posti che ho frequentato.

Bye bye 2009, non sei poi stato tanto male ...

.

.

2 commenti:

* Sybelle * ha detto...

Buon anno nuovo :*

catepol ha detto...

Elena auguroni a te :-) che sia un 2010 come lo vogliamo...anzi di più. Un abbraccio grande grande