lunedì 11 gennaio 2010

Nuovi politici comaschi su Facebook

Prima Gianluca Rinaldin (iscritto il 4 gennaio 2010) poi Luca Gaffuri (che si è iscritto ieri), solo per dire due nomi, che non sono due nomi qualsiasi, ma quelli dei nostri due attuali consiglieri regionali in carica.
.
Pare proprio che le elezioni regionali siano alle porte, e anche il 2.0 può diventare "terra di conquista" per gli elettori. D'altra parte, se ce l'ha fatta Obama, perchè non provarci?
.
E forse sarà anche così, non so. Mi auguro solo che usare facebook non sia una scorciatoia, un posto solo per salutare e ringraziare e risparmiare sui volantini elettorali, ma che sia soprattutto un luogo di scambio di opinioni, dove pubblicare il programma elettorale e ragionare, dove "farsi conoscere" prima come persone che come politici.
.
E già che ci siete, e che siete proprio niubbini, e si vede, vi do un suggerimento: registratevi la pagina con il nome, come abbiamo fatto noi tutti, qualche mese fa, che sarete più facilmente riconoscibili e per linkarvi almeno non servirà una fila interminabile di lettere; chattate la sera con tutti quelli a cui avete dato l'amicizia che vi contattano; rispondete ai messaggi della posta, insomma, vivetelo questo mondo ...
.

Nessun commento: