domenica 9 maggio 2010

Clarita si sposa

clarita

Si, lo so, ha già spammato mezzo web con il suo matrimonio, alzi la mano chi ancora non lo sa. Ma da brezzolina la notizia non era ancora passata, e ora è arrivato il momento.
.
Ci siamo conosciute oltre due anni fa, in rete, ci siamo sposate, abbiamo divorziato. Qualcuno ci ha anche "studiato" ;)
Non so se quel gioco, quella esperienza ci abbia cambiato. Di certo ci ha permesso di riconoscerci. Il maggio successivo ci siamo incontrate analogicamente, a Matera, e ci siamo riviste per un Capodanno, per un altro Materacamp, che, insomma, Como - Matera sono pur sempre 1.000 km.
.
Eppure ci siamo sempre state, nei momenti importanti ci sentiamo, grazie al telefono, alla rete. Sempre.
.
E ora la mia sorellina di Matera, Clara, sposa il suo Gianfranco. Lo so da sempre, anche se la data è fissata da meno di un annetto: da sempre perchè il loro è un bene speciale, quello che si vogliono.
.
E l'altro ieri è arrivata la partecipazione, e anche se avevo già prenotato albergo e volo (a gennaio), auto (aprile), comprato vestito (aprile) .. insomma, anche se avevo già fatto tutto, una lacrimuccia mi è scappata, aprendo quella busta.
.
E ora non vedo l'ora che arrivi quel giorno...
.

1 commento:

Clarita ha detto...

Ora scappa la lacrimuccia anche a me, sorellina! Non vedo l'ora di rivederti!!! Ma sai che tuo marito ha già prenotato un walzer con la sottoscritta??? :)))