Autosilo "ex Zoo" , inserito originariamente da brezzadilago . "Là dove c'era l'erba", cantava Celentano. Là dove c'era lo zoo, diciamo a Como, ora c'è un autosilo. Bello, pulito, supersorvegliato. Oggi, Carnevale, c'era un addetto che raccoglieva i coriandoli sulle scale, per dire. Un po' caruccio, insomma, spesso incrocio turisti che vanno a pagare e che imprecano per le tariffe, anche se, va detto, le si possono vedere fin dall'entrata, in bella mostra quando si prende il biglietto. In ogni caso, in questa zona si solito non c'è altro posto, e spesso occorre anche un quarto d'ora di attesa per accedere. Però è comodo, davvero comodo per raggiungere la zona a lago, lo stadio, i giardini (quel che ne resta), il Tempio Voltiano, Piazza Verdi e Piazza Cavour, e il centro città. Però fate i conti prima, le tariffe sono queste:
Commenti
Non so quanto siano reali i colori però sono bellissimi ed intensi.
Ho visto questo spettacolo: ho alzato gli Iso a 2.500, ho impostato la Niki, trattenuto il respiro, inquadrato, controllato fosse più o meno diritto, compatibilmente con l'effetto bollicine aperitivo, e ho scattato :)
E l'ho messa qua :)
Fatto è che da un paio di lezioni al corso, si parlava di leggere le luci e leggere le ombre, e volevo vederle quelle ombre.
E le ho viste :)