domenica 27 febbraio 2011

E poi c'è qualcuno che ci guarda da lassù ...


Lake Como, Italy, inserito originariamente da magisstra.

Magistra è il nickname su flickr di Paolo Nespoli, astronauta brianzolo della European Space Agency che attualmente è in orbita intorno alla Terra in a "mission to the International Space Station".

E manda foto di quello che vede pubblicandole su internet nel suo account su Flickr e le linka sul suo account di twitter.

E mi ha strappato un sorriso grande così il giorno che, aprendo i miei contatti su flickr, ho trovato una foto di "casa mia", del bellissimo Lago di Como visto da lassù.

Ce ne sono altre di foto di "casa sua", di Paolo che è di Verano, mi pare, e sono foto di incredibile bellezza.

Il link è questo, andate a dare una sbirciatina ...

.

Nessun commento: