venerdì 23 settembre 2011

Sette giorni

La Provincia di Como, che di Como è il quotidiano più letto, ha inaugurato alcuni giorni fa un nuovo spazio sul quotidiano on line, e lo ha dedicato ai blog.



Onore a Giorgio Bardaglio, che ci ha messo del suo perchè, insomma, queste nuove tecnologie, questo nuovo modo di comunicare, va un po' digerito prima di essere capito.



Ed è un grandissimo onore per me, e per i miei blog, essere tra i primi post di questa neonata creatura (il post si trova clikkando qua).



So che Giorgio mi stima, ma oggi, leggere quelle righe nero su bianco mi ha fatto venire uno di quei sorrisi che quando giri per strada la gente ti guarda ed è contenta, perchè, magari non sa il motivo, ma sa che sta guardando una persona felice.



E' una spinta a continuare a pubblicare, a parlare di me, delle mie foto, e della città che amo, la mia Como: quella Como che oggi mi ha guardato e ha sorriso.
.

Nessun commento: