mercoledì 9 novembre 2011

Duomo di Como by night


Como by night, inserito originariamente da brezzadilago.

E' da un po' che non metto nulla su questo blog: mi sto dedicando allo studio della fotografia e la parte tecnica mi ha un po' fatto perdere di vista la poesia.

Poi stasera, uscendo dal parcheggio dell'Arena, quello (abbastanza caruccio ma sempre con posti disponibili), che si trova dietro il Teatro Sociale mi è apparso il Duomo: non che non lo avessi mai visto, anzi, ma bello così, pieno di luce e avvolto dalle case intorno, insomma, non me lo ricordavo proprio ...

E ho scattato.
E la poesia ritorna ...

3 commenti:

Roberto ha detto...

allora ti consiglio di tirar su la macchina e percorrere tutto il lago di Como.Vedrai e sentirai che poesia!Non farai fatica a trovarla!

Elena Trombetta ha detto...

Eh so Roberto, ne ho un po' di foto di lungolago qua in giro.
Era solo che da qualche tempo, insomma, una mezza crisetta.
Domani se riesco vado a cercare l'autunno :)
Grazie per essere passato di qua :)

cesara pavone ha detto...

Magica magia che mi dà un po' di nostalgia!