mercoledì 30 novembre 2011

Emozioni vere


ws rota 001 bn unoffofficial ws, inserito originariamente da brezzadilago.



Sonia che si commuove quando vede Andrea, vestito di nuovo con l'abito del matrimonio, che si prepara per fare il modello a uno ws di "Reportage di matrimonio".

Alessia, modella sposa per un giorno, che appoggia la mano per salutare Matteo, il bimbo incoming di Sonia e Andrea.

ws rota 248 unofficial ws


Sonia e Christian sono l'altra faccia del corso di reportage, sono le emozioni vere.


.
Per solidarietà femminile mi sento più vicina a Sonia, ma li ho osservati tutti e due, mentre ci seguivano durante gli scatti ai rispettivi "consorti".

E mi hanno fatto ripensare ai primi mesi del mio matrimonio, quando, se una sola si fosse avvicinata così a Daniele l'avrei sbranata.

E li guardavo con tanta tenerezza, e quel sentimento che cercavano di non mostrare era così evidente che brillava di luce propria.

Ed è a loro che dedico questi pensierini, e un sorriso speciale che scalda il cuore.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellaaaaaaaaa....cuore scaldato!!! carinaaa!!!! Se vuoi io ti offro il bimbo incoming che mi regala un gran reflusso!!!Eheheheheheh....certo che quando si guardano le foto e si ripensa al primo incontro, alle farfalle nella pancia, ai brividi, alle attese e alle emozioni provate...e ti rendi conto di ritrovare tutto questo negli occhi della persona che hai a fianco...geniale direi!!!Emozioni e sentimenti che si mischiano e lasciano un sorriso....impossibile provare qualcosa di diverso...certo....spero tanto che anche fra 30 anni provi le stesse cose...
E' bello vedere che ci sono persone che non conosci, ma che la tua vita ti fa incrociare, che sanno però riconoscere i sentimenti che provi e sanno fermare il tempo in un obiettivo....GRAZIE ELENA!!!

Anonimo ha detto...

dettaglio....ero Sonia!!! ;)

Elena Trombetta ha detto...

Avevo intuito :)
Grazie per il commento, mi hai commossa :)

Anonimo ha detto...

ti avrei voluto al mio matrimonio , io che mi sono sposata con il pancione , chissa' cosa avresti "reso per sempre" con il tuo obiettivo !
molte belle le foto( quella degli sposi che salgono verso la chiesa mi piace in particolare ), molto brava tu!
manu z .

Elena Trombetta ha detto...

C'è un fascino particolare nel fotografare il pancione: trovo sia difficile non farlo apparire ostentato, e spesso vedo foto che, per il mio gusto, sono volgari.
Però, quelle "giuste" sono spettacolari.
Sarebbe stato un onore esserci, al tuo matrimonio, con la Niki, grazie per essere passata di qua :*