Sono passati anni, tanti anni da quel lontano 12 giugno ... Un giorno sempre presente, che mi ha cambiato la vita. . Il giorno che "di là non mi hanno voluto", quello di un terribile incidente di auto, due ore di memoria persa, cancellata, 20 giorni di ospedale con la trazione, 4 mesi di stampelle, 6 mesi a dormire solo sulla schiena, senza possibilità di muoversi, un anno intero prima di ricominciare a camminare senza aiuto dell'osteopata ... . Il giorno che davvero è cominciata la mia "seconda vita", nella quale molte cose sono state una conquista, quando, per esempio, nonostante il parere dei medici sono riuscita ancora a fare cose belle, andare in montagna, arrampicare, sciare... Ed ogni volta che ho fatto qualcosa che per tutti è "normale" e che per me è "speciale", ho provato il gusto della vita, la felicità allo stato puro. . Non c'è mai stato un 12 giugno, in tutti questi anni, che non abbia ringraziato Dio di avermi lasciato qua,...
Commenti
ci sei andata sabato?
Io avevo in programma di andare a sentire il percussionista Tullio De Piscopo, ma l'odiatissima pioggia, che scende ormai inesorabilmente tutti i sabato sera, ci ha fatto desistere!
:((
Sto mettendo le foto solo su fb, per ora, stasera dovrei riuscire a caricarle su flickr e condividerle anche qua
p.s. stasera poi, c'è Elio :)
se vieni avvisami che ci salutamo!
Speravo che con la pioggia l'avessero sospeso, come hanno fatto con gli spettacoli teatrali all'aperto a Palazzo Cernezzi!
L'hanno spostato al chiuso, come anni fa, con i concerti di Salvatore Accardo e Fazil Say?
E dove hanno messo 1200 persone?
Ma quando verrò ad uno dei prossimi (a parte l'anno scorso, non ho mai mancato agli appuntamenti musicali estivi di Cernobbio) ti avviserò sicuramente.
Il fatto è che il programma di quest'anno non incontra molto i miei gusti ...
Sono venuta una sola volta a Villa Erba, in occasione del Palio del Baradello, e le gare si tennero all'aperto, nel parco.
Ed io ci ho rinunciato per la pioggia!
Inoltre, pensando fosse all'aperto non volevo né stare sotto la pioggia all'umidità né essere divorata dalle zanzare!
Se avessi saputo che si sarebbe tenuto al coperto sarei venuta di corsa!
Adoro le percussioni ...
:((