venerdì 3 agosto 2012

Festival di Cernobbio, agosto 2012 - Io e la Niki

9 commenti:

Occhi blu ha detto...

Ciao Elena,
ci sei andata sabato?
Io avevo in programma di andare a sentire il percussionista Tullio De Piscopo, ma l'odiatissima pioggia, che scende ormai inesorabilmente tutti i sabato sera, ci ha fatto desistere!
:((

Elena Trombetta ha detto...

Oh yes, fantastico!! C'erano circa 1200 persone :)
Sto mettendo le foto solo su fb, per ora, stasera dovrei riuscire a caricarle su flickr e condividerle anche qua

p.s. stasera poi, c'è Elio :)
se vieni avvisami che ci salutamo!

Occhi blu ha detto...

No! No! Noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speravo che con la pioggia l'avessero sospeso, come hanno fatto con gli spettacoli teatrali all'aperto a Palazzo Cernezzi!
L'hanno spostato al chiuso, come anni fa, con i concerti di Salvatore Accardo e Fazil Say?
E dove hanno messo 1200 persone?

Occhi blu ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Occhi blu ha detto...

Non mi piace Elio, sorry!
Ma quando verrò ad uno dei prossimi (a parte l'anno scorso, non ho mai mancato agli appuntamenti musicali estivi di Cernobbio) ti avviserò sicuramente.
Il fatto è che il programma di quest'anno non incontra molto i miei gusti ...

Elena Trombetta ha detto...

Il festival si è spostato in Villa Erba nuova, soluzione che trovo fantastica. In più, è stata una scoperta per tutti, credo, vedere Villa Erba così viva :)

Occhi blu ha detto...

Sì sì, lo so, ma il concerto dove si è tenuto? All'aperto o al chiuso?
Sono venuta una sola volta a Villa Erba, in occasione del Palio del Baradello, e le gare si tennero all'aperto, nel parco.

Elena Trombetta ha detto...

Al coperto, nel padiglione centrale con tutte le porte aperte per arieggiare

Occhi blu ha detto...

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed io ci ho rinunciato per la pioggia!
Inoltre, pensando fosse all'aperto non volevo né stare sotto la pioggia all'umidità né essere divorata dalle zanzare!
Se avessi saputo che si sarebbe tenuto al coperto sarei venuta di corsa!
Adoro le percussioni ...
:((