Autosilo "ex Zoo" , inserito originariamente da brezzadilago . "Là dove c'era l'erba", cantava Celentano. Là dove c'era lo zoo, diciamo a Como, ora c'è un autosilo. Bello, pulito, supersorvegliato. Oggi, Carnevale, c'era un addetto che raccoglieva i coriandoli sulle scale, per dire. Un po' caruccio, insomma, spesso incrocio turisti che vanno a pagare e che imprecano per le tariffe, anche se, va detto, le si possono vedere fin dall'entrata, in bella mostra quando si prende il biglietto. In ogni caso, in questa zona si solito non c'è altro posto, e spesso occorre anche un quarto d'ora di attesa per accedere. Però è comodo, davvero comodo per raggiungere la zona a lago, lo stadio, i giardini (quel che ne resta), il Tempio Voltiano, Piazza Verdi e Piazza Cavour, e il centro città. Però fate i conti prima, le tariffe sono queste:
Commenti
ci sei andata sabato?
Io avevo in programma di andare a sentire il percussionista Tullio De Piscopo, ma l'odiatissima pioggia, che scende ormai inesorabilmente tutti i sabato sera, ci ha fatto desistere!
:((
Sto mettendo le foto solo su fb, per ora, stasera dovrei riuscire a caricarle su flickr e condividerle anche qua
p.s. stasera poi, c'è Elio :)
se vieni avvisami che ci salutamo!
Speravo che con la pioggia l'avessero sospeso, come hanno fatto con gli spettacoli teatrali all'aperto a Palazzo Cernezzi!
L'hanno spostato al chiuso, come anni fa, con i concerti di Salvatore Accardo e Fazil Say?
E dove hanno messo 1200 persone?
Ma quando verrò ad uno dei prossimi (a parte l'anno scorso, non ho mai mancato agli appuntamenti musicali estivi di Cernobbio) ti avviserò sicuramente.
Il fatto è che il programma di quest'anno non incontra molto i miei gusti ...
Sono venuta una sola volta a Villa Erba, in occasione del Palio del Baradello, e le gare si tennero all'aperto, nel parco.
Ed io ci ho rinunciato per la pioggia!
Inoltre, pensando fosse all'aperto non volevo né stare sotto la pioggia all'umidità né essere divorata dalle zanzare!
Se avessi saputo che si sarebbe tenuto al coperto sarei venuta di corsa!
Adoro le percussioni ...
:((