giovedì 25 ottobre 2012

Firenze Rugby, il saluto ai tifosi


Firenze Rugby, inserito originariamente da brezzadilago.
Ci sono momenti che si stampano in viso con un sorriso che ci accompagna per un po'. Come adesso che sto scrivendo ...

Racconto una storia.

Questa foto mi è sempre piaciuta, da quando l'ho vista per la prima volta nella mia testa, una frazione di centesimo di secondo prima di scattare. Ed era proprio così.

E' è una foto che risale al maggio 2011: il Firenze Rugby, dopo aver perso la finale promozione, era sotto gli spalti a ringraziare i propri tifosi. Ed era un'emozione da accapponare la pelle.

Poi è rimasta lì, pubblicata su facebook, pubblicata su flickr. Fino a quando oggi uno di questi ragazzi me l'ha chiesta per stamparla, e per stamparla anche per altri.

Eh, beh, per me che scatto per passione, sapere che una mia foto è piaciuta, beh, mi stampa un sorriso in faccia grande così.

E ora vado a nanna e me lo porto via fino a domani ...

Nessun commento: