venerdì 7 aprile 2017

Giovani talenti della musica

Un paio di anni fa, nel settembre 2015, sono stata chiamata a scattare le foto di un concorso del mio Club Soroptimist Italia, quello dei "Giovani talenti della musica".

Un gruppo di giovanissime musiciste si confrontavano a Genova, nel Conservatorio della città e io ho potuto assistere a prove, riunioni di giuria, premiazioni, ma, soprattutto a tanta bravura e tanta emozione.

In questi giorni si svolge la decima edizione, e mi è capitato di ripensare a quei giorni e andare a rivedere le foto.

Quanta emozione ho ritrovato, quanti sorrisi, e, pur dopo due anni, la memoria ancora mi rimanda alla bravura di queste ragazze.

Le foto sono qua: cliccate sulla foto e  date un occhio se volete verificare da voi.
Concorso nazionale "Giovani talenti della musica"


A proposito: vinse Lucia Foti, giovanissima arpista di Como.
E questa foto, che mi ha permesso di scattarle, è una di quelle a cui sono più affezionata tra tutti i miei ritratti.

Lucia Foti, arpista

Nessun commento: