giovedì 9 maggio 2019

Proud to be BCC


In questo album ci sono tre anni intensi, intensissimi nel Consiglio di Amministrazione di Cassa Rurale Ed Artigiana Di Cantu'.
Ho cominciato un po' per gioco a raccogliere scatti di questa esperienza in un album su Flickr, ed oggi ho più di 200 fotografie che rappresentano uno spicchio di quello che è stato un triennio in cui sono cresciuta, professionalmente ed umanamente.
Ho conosciuto realtà, nel mio territorio, che mi hanno preso il cuore, Briantea84 su tutte, ma sono tantissime le persone, le associazioni, le attività delle quali ho avuto il privilegio di scoprire la vera anima.
Ho lavorato con un gruppo affiatato, con il quale ho condiviso valori, rispetto, un po' di "sano duro lavoro" ma anche tanti momenti indimenticabili.
Queste foto sono tutte in disordine, qualcuna vien prima, qualcuna dopo: è come se le avessi prese e fatte volare. E sono ricadute così.
E forse è stato proprio un volo, perché solo sognando si impara a volare.
Domani ci sarà l'assemblea elettiva, per il prossimo triennio.
E saremo ancora lì!

Proud to be  BCC Cantù


(Cliccare sulla fotografia per visionare l'album)


Nessun commento: