Lucania Lab ... proprio di fronte a unAcademy


Non era l'ultimo post, è questo.
.
Perchè ho un'oretta da impegnare e perchè è l'ultima soddisfazione del 2007.
.
E perchè non potevo aspettare lunedì a raccontare il mio entusiasmo che, si sa, è sempre più bello quando le cose sono appena successe.
.
Dunque, da ieri, sono Lucania Lab Manager!!
.
Non so bene cosa comporterà questa esperienza, proveremo ad organizzare feste, eventi, e tutto quello che potrà venire in mente.
.
Mi auguro solo che la mia figura sia solo un mezzo, uno strumento per realizzare nuove cose, soprattutto per divertirci e rilassarci, e che chi frequenta Lucania Lab si senta un po' in questo posto come fosse a casa sua,
.
Intanto, consiglio di fare un giretto, perchè questa mattina Juni ha allestito la nuova discoteca, con la danceball, le nuove animazioni e la lap dance e mi dispiace solo di perdermi le facce entusiaste di chi passerà di qua.
.
E da settimana prossima si comincia con il programma 2008.
.
Due le date già fissate:
.
- 2 Gennaio 2008 - ore 21.00 - Festa degli Auguri di Buon Anno con finale di fuochi d'artificio del bravissimo Serito di Fireworks (che i miei sono carini, ma quando vedrete i suoi .... )
.
- 6 Gennaio 2008 - ore 21.00 - La Befana (che non so se farla io o se trovare qualche volontaria, o, perchè no, volontario, visto che non abbiamo preclusioni).
.
Da ultima una considerazione... porto il nome Lucania sopra la testa, ma non ho mai visto questa che penso sia la regione delle TRE ESSE: Splendida, Sconosciuta e Selvaggia; nei buoni propositi del 2008 ho inserito il Barcamp di Matera, a maggio, perchè non si può continare ad essere ospiti senza contraccambiare.
.
Dimenticavo: per arrivare a Lucania Lab? Se siete collegati con Second Life, basta clikkare qui per raggiungerci!!


Commenti

Unknown ha detto…
Complimenti per la nuova carica.
I miei migliori auguri di buon lavoro
Anonimo ha detto…
complimenti....

ho un problema con il teletrasporto....mi va in crash il SL client ...un pò strano...indagherò

Post popolari in questo blog

Parcheggio Autosilo Tribunale

Rimini

La mia "vera" seconda vita