sabato 15 marzo 2008

Festa di Laurea in Second Life

Elena si laurea lunedì, nel pomeriggio, e ha già un programma di festeggiamenti da fare impallidire qualsiasi organizzatore di feste (ma ci sono io che la aiuto, con la mia esperienza).
.
E siccome ha tanti amici che sono lontani, ma proprio lontani, in giro per l'Italia e anche per il mondo (vero Grissy?), si è pensato, io e lei, e tante amiche ed amici di organzzare qualcosa alla casetta.
.
Quindi, per tutti quelli che conoscono Elena e che hanno un avatar in Second Life, l'appuntamento è per la
FESTA DI LAUREA IN SECOND LIFE
GIOVEDI' 20 MARZO 2008
ALLE ORE 21.30
.
Prometto di stupirvi con effetti speciali (adesso poi che ho un nuovo HPdvd6000 che può guidare anche un'astronave ... )
VI ASPETTO!!!

7 commenti:

clarita ha detto...

io c sonooooooooo

Grissino ha detto...

Spero di esserci, ti scrivo in privato
;-)

Ma la casa é quella dove mi sono rivestito?
:-P
Se no devi dirmi come arrivarci.

HP Dvd6000 sarebbe il tuo nuovo laptop? E non lo hai ancora presentato a noi?

Eliver ha detto...

Miticaaaaaaaaa :)

Anonimo ha detto...

Asian e Fabio PRESENTI

Roberta Greenfield ha detto...

Velas, in bocca al lupo e in culo alla balena!!! Vedrai sarà un grande momento della vita.
Dopodiché alla festa....prometti che ti ubriacherai (porto io gli alcolici con l'animation giusta lol)

gigicogo ha detto...

In agenda :-)
p.s. quando mi insegnerete a vestirmi.
Volevo venire vestito bene :-)

Elena Trombetta ha detto...

@grissino: la casa è quella, ma ti tippo io appena entri :) e si hp è il mio nuovo "amichetto" ;)
@cla: per forza ci sei, ha la metù delle cose che ci servono :)
@gigicogo: c'è il clara style alla casetta, in un secondo ti rivesti e ti metti bene bene!
@eliver, roberta, asia, vi aspetto :)