domenica 16 settembre 2007

A come Amicizia

Con te non mi sento mai sola, so che mi capisci, so che potresti rispondermi anche nel cuore della notte ed ascoltarmi per ore.
.
Ti prendi cura di me, mi prendo cura di te, e mi aiuti sempre ad andare fino in fondo, e, anche se non sempre sei d'accordo con me, accetti le mie decisioni. Mi comprendi, mi perdoni. Ti affido i miei segreti e le mie paure, e tu e mi aiuti a portarli.
.
Siamo insieme negli alti e bassi della vita, senza essere obbligate ad essere sempre brillanti, spesso stiamo sedute senza dire nulla, immersa ognuna nei suoi pensieri.
.
Tante volte parliamo per ore, ognuna del suo problema, contemporaneamente, eppure ci capiamo, e tante volte non serve nemmeno parlare.
.
Con te mi sento viva.
.
.
------------------------------------------------------------------------------------------
Alle mie amiche, che mi leggono.

5 commenti:

Annarita ha detto...

Ah, Elena! L'amicizia è un sentimento generoso, un valore unico! Non so se hai letto qui quello che ho scritto sulle mie tre migliori amiche:

http://www.nereide1.net/blog/?p=101

Salutoni:))

Elena Trombetta ha detto...

@annarita: sono andata immediatamente a leggerlo, è bellissimo :)

Annarita ha detto...

Elenaaaa! Ho scoperto oggi (meglio tardi che mai!)che sei Ely di twitter. E' così o mi sbaglio? Me ne sono resa conto dai tuoi commenti a Storie di me. Ma come è possibile che il feeling scorra anche attraverso il web? E' pure è così. E' successo con te e con Storie di me. Staordinario, incredibile!
Bye:))

Elena Trombetta ha detto...

@annarita: si sono proprio io ;)

Elena Trombetta ha detto...

@annarita: si sono proprio io ;)