venerdì 28 dicembre 2007

Intercettazioni da un divorzio su Second Life


Chat privata autorizzata dopo il divorzio .....
13:47] Velas Lunasea: è stato carinissimo :)
[13:47] Velas Lunasea: soprattutto il finale :)
[13:49] Clarita Laville: si si
[13:49] Clarita Laville: abbiamo avuto proprio 1 bella idea
[13:49] Velas Lunasea: e le penso davvero le cose ultime che ti ho scritto :)
[13:49] Clarita Laville: peccato ke la mia connessione va male
[13:49] Clarita Laville: quindi vedo tutto 1 pò a scatti
[13:49] Velas Lunasea: :)
[13:50] Clarita Laville: grazieeeeeee... anke x meeeeeee
[13:50] Clarita Laville: amiche amiche
[13:51] Velas Lunasea: amiche amiche :)

E questo è il finale del matrimonio in Second Life della famiglia Laville-Lunasea (te lo concedo Clarita).
Perchè con Clara mi sono divertita, ho riso fino alle lacrime in questi giorni, perchè ci siamo osservate, ci siamo conosciute ed ora, credo, siamo davvero legate.
.
(Ringrazio Deneb per la bellissima foto (6 libera), Night perchè è stata un super avvocato, Jojo che ha fatto il giudice e 4exp l'avvocato di Clarita).
.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensatele come volete, ma questa esperienza "di gioco" è stata più inetressante e "densa" di quanto voi lì fuori immaginate :)

Anonimo ha detto...

Elena, grazie a te... ho riso da matti per la "celebrazione del divorzio"

clarita ha detto...

mediamondo ma hai lasciato lo stesso commento ad entrambe!!! vabbè, ti perdono, era notte fonda!!!

ringrazio ancora elena per la bella esperienza che abbiamo vissuto insieme che ci ha davvero unite nel segno di SL :)