venerdì 21 marzo 2008

Il regalo della mia mamma e del mio papà

Lo avevo promesso alla mia mamma, tanto per metterle pressione (!), che avrei pubblicato un post dedicato al suo regalo.
.
Premesso che non guardo mai il valore monetario di un regalo ma adoro le cose personalizzate (sopratutto mi piacciono i lavori fatti a mano, possibilmente della persona che me li dona) e che quindi, come dice la mia Ale, è difficilissimo azzeccare un regalo per me, avevo chiesto ai miei genitori un regalo "speciale".
.
Mercoledì sera mi hanno stupito, ci sono riusciti: ho riso fino alle lacrime per quasi tre minuti di orologio (oltre temo sarei stata male).
.
E questo è il loro "pensiero": un quadro di cristallo, con un assegno - vero - di 10,00 Euro (dieci/00) e la scritta sotto che dice:
" Contributo per i tuoi acquisti PAZZI!!!!!!!!"
.
Grazie! Siete stati mitici :)



.
.
.
(p.s.: mentre stavo rimettendo via il tutto, dopo oltre un quarto d'ora di battute e risate, qualcuno - Vilma - mi ha fatto segno di aprirlo il quadro e di guardare nel sottofondo .... :P )

Nessun commento: