venerdì 28 marzo 2008

Serendipity chiude


Era solo "di passaggio" ma mi resterà nel cuore ...

7 commenti:

clarita ha detto...

la prima casa non si scorda mai, come il primo amore... ma lasciata una casa, ci si trasferisce in un'altra.... casa scaccia casa... :)))

Grissino ha detto...

Oh questo mi dispiace: io sono molto affezionato alle case!
:-(

Anonimo ha detto...

E perche???
Dai non la lasciare!!!
Problemi economici? Facciamo un mutuo, ti presto io i miei L$, anzi te li regalo che tanto non so come spenderli!
:D

Anonimo ha detto...

Come mai chiusa? Trasloco? Ti trasferisci in un rifugio di montagna? Vidi in giro stupendi hutte :-)

Maurizio ha detto...

Proprio adesso che avevo deciso di aggiornare i drivers della scheda video?

Anonimo ha detto...

anche a me dispiace, sarà perchè ogni volta che ho traslocato in rl ogni casa e ogni ambiente ha lasciato in me dei ricordi talmente vivi che se nella mente ripercorro le stanze so cosa c'era nei cassetti. e comunque le novità sono una benedizione: viva la torre di velas :)

vitocola ha detto...

... ma dove sei andata ?