domenica 13 aprile 2008

Bai bai

Ciao Monica,
.
sei stata la mia vicina di scrivania per tanti mesi.
.
In ogni momento sapevo di clikkare gtalk e trovarti, sempre disponibile, sempre con un momento per me.
.
Mi mancherà la tua lucina verde e il tuo "Ciao!" di prima mattina.
.
Ora parti, alla ricerca della tua strada, verso una città da conoscere, gente nuova, nuovi impegni. Non hai bisogno di incoraggiamento, sei brava, capace, ti saprai far valere, è solo questione di tempo, ne sono certa.
.
Parto con te, in un piccolo angolo della tua valigia, dove potrai sempre trovarmi, nei momenti di difficoltà, di tristezza e di malinconia, che inevitabilmente arriveranno.
.
A me manchi già.

4 commenti:

Maurizio ha detto...

Partire è morire.

Grissino ha detto...

o rinascere. Dipende dove si va!

Dove va Monica?

Anonimo ha detto...

Ecco... io lo sapevo che fino alla fine mi facevate piangere!!!
Farò di tutto per non mancarci troppo... promesso :)
:*

Anonimo ha detto...

partire è rinascere, sempre e comunque (mi piace pensarlo e credo che per Monica sarà così, anche se non la conosco ancora bene) :)