martedì 15 aprile 2008

Meme da Vale

... che lo dico già, io sono una che spezza tutte le catene, tutti i meme, ma a quello di Vale, non potevo proprio sottrarmi.
.
Sai Vale che ci penso da ieri a quali sono le cose che mi piaciono fare "ora".
.
E questa è la mia risposta (nemmeno le mie in ordine gerarchico ...).
.
- Guadare il lago.

- Stare con le mie amiche "dalle radici profonde" - con Gabry per l'aperitivo, con Laura al birrificio - e vedere spuntare qua e là delle nuove piantine da coltivare con tanto amore.

- Decidere le prossime vacanze con Daniele (oggi è arrivato il segretissimo programma...).

- Organizzare qualcosa di costruttivo in gruppo, qualsiasi cosa, in qualsiasi gruppo, purchè ci sia entusiasmo.

- Osservare le mie piantine che, giorno dopo giorno, a casa e in ufficio, sopravvivono nonostante me.

- Ed infine, sognare ad occhi aperti, questa è la cosa che mi piace di più in assoluto, da tutta la vita ...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti prego, insegna a Valentina come si curano le piante, fa morire anche i fiori finti

Anonimo ha detto...

io invece vorrei insegnare alle mie piante di prendersi cura di me

Melina2811 ha detto...

Ciao da Maria