martedì 1 aprile 2008

Qdc - Quinta di copertina

Vi confesso un segreto: una volta alla settimana scappo dalla mia torre di Post Utopia, mi infilo nell'ufficio di Elena e mi metto ad ascoltare tutti i Quinta di copertina arretrati, quelli che fa il mio amichetto Primo di Second Life (in rl si chiama Antonio Sofi, ma io lo preferisco come Primo, ovvio!).
.
Quinta di copertina, anche se non serve certo che spieghi io cos'è o che faccia pubblicità, ma per quei due che non lo sapessero, è una rubrichetta "bignamina" così carina che mi permette di risparmiare un sacco di tempo, di diventare più "acculturata" e di ascoltare la voce del mio amico Primo che in SL non viene più a trovarmi.
.
Bene, perchè scrivo tutto questo?
Per PRO TE STA RE!
.
Si perchè oggi, nel recupero della puntata del 28 marzo 2008, ho sentito Antonio che salutava Elena, che gli ha scritto...
.
E io? E Velas?
.
Io che rischio tutte le settimane di non riuscire a rientrare in Second Life per venire a sentirlo?
.
Insoma, Antonio/Primo, dai, visto che siamo in due ad ascoltarti da questo blog, fai un salutino anche a Velas e ricorda di dire che vivo in Second Life, che ci tengo! :)
.
Update del 3 aprile 2008: andate qui ed ascoltate, il mio amico Primo che saluta Velas!! (poi ascoltatelo sempre, non solo oggi, e scrivetegli che lui è contento!!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

allora, cara Velas, facciamo così: ora io dico ad Antonio di leggersi questo post, anche se conosco i miei polli e già son sicuro che lo commuove :)


(e sai cosa mi è venuto in mente? non potremmo fare una puntata speciale di QdC live in SL? che ne dici?)

Elena ha detto...

@primo: ma ciao!! eccoti qua :)
Che bella l'idea di fare la puntata speciale da SL (ovvio che ti ospito a casa mia!)
Secondo me Antonio ci sta, però tu insisti se vede che cincischia ;)

Anonimo ha detto...

Ok, questa la voglio vedere.