sabato 22 novembre 2008

Letterina al Thè Infrè - la risposta

Dopo avere scritto la letterina nel mio blog, come mi era stato suggerito nei commenti, ho pensato di scrivere una mail al servizio marketing con il link la mio post.
.
Ieri mi hanno risposto così:
.
Gentile Dott.ssa Trombetta,
.
La ringraziamo innanzitutto per l'attenzione che riserva ai nostri prodottie per la preferenza accordataci.
.
Come da Lei evidenziato nell'e-mail la promozione in corso su Thé InfréSolubile prevede l'inserimento di un ciondolo all'interno di ogniconfezione.La ringraziamo tuttavia per il Suo suggerimento che non mancheremo ditenere in considerazione per l'ideazione di future attività promozionali.
.
Augurandoci di continuare ad annoverarLa tra i nostri fedeli consumatori,Le inviamo i nostri cordiali saluti.
.
BONOMELLI SRL

1 commento:

Grissino ha detto...

Ah ah, vedi? Almeno un tentativo di eliminare quella orrenda schifezza lo abbiamo fatto!!
:-P

Speriamo ricevano tante lamentele o che seghino via quella schiappa che hanno al marketing.