Ehi! C'è ancora vita su Second Life!
E' una impressione di molti che vivono ancora in-world.
.
Da qualche tempo Second Life si sta ripopolando, ci sono quelli che tornano dall'esilio volontario, quelli che tornano per curiosare, e alcuni niubbi, che quasi si era perso il significato di questa parola tanto pochi che se ne trovavano.
.
E stanno rinascendo iniziative che meritano di essere osservate, seguite, e magari, perchè no, partecipate.
.
Con Velas, un po' si e un po' si, da Second Life non me ne sono mai andata.
.
Ho fatto cose diverse, dopo la sospensione di alcune attività, ho conosciuto tanta gente nuova, e ultimamente sto seguendo alcune belle iniziative.
.
Per qualcuna sto ragionando su come collaborare e trovare nuovi spunti di attività in questo mondo, prima fra tutte l'e-learning, che sta diventando sempre più una parte dei contenuti delle attività che in Second Life prendono piede.
.
E quindi ho "riesumato" Velas blogger, per spedirla un po' in giro come "inviata speciale" a raccontare posti e iniziative che meritano di essere conosciute, e perchè magari, qualcuno che ha messo l'avatar in naftalina, ha voglia di rifare un giretto ... e questa che sto per cominciare vorrebbe essere una "Mini guida a cosa si fa ora in Second Life".
.
Commenti
@luke: è il mio modo di raccontare le cose, anzi, quello di Velas. Non sono mai uscita da SL, la frequento regolarmente. Ho notato, anche ragionando con altri, che c'è questa "aria nuova" e ho fatto una specie di recall, alla mia maniera. Così, se qualcuno passa di qua, magari ha voglia di sbirciare dentro :)