uno dei miei film preferiti anche se le mie sequenze preferite son quelle di lancio degli ICBM...
Sí, ma non si puó smettere di giocare per sempre, lo si puó fare per una settimana, un mese... poi purtroppo bisogna ricominciare. Qui per fortuna le cose son piú semplici ma mi rendo conto che qualche volta uno si dice "ma basta non ne posso piú, rinuncio". E' quello che mi son detto io prima di venire qui.
Fermarsi, riprendere fiato, guardarsi un po' dentro e scoprire che sì, c'è tutto il necessario per riprendere la strada, forse tornare sui propri passi, forse andare avanti!
Parcheggio Autosilo Tribunale , inserito originariamente da brezzadilago . Sempre in tema di parcheggi a Como, tema "caro" in tutti i sensi, segnalo l'Autosilo di fianco al Tribunale di Como, 13 piani non di morbidezza ma di salvataggio dalle code. Nella foto ci sono tariffe e orari. Qualche volta, soprattutto nei giorni di mercato che a Como sono il martedì, il giovedì e il sabato, capita di fare un po' di coda, ma in zona c'è poco o nulla per parcheggiare, quindi, se si viene da fuori e non si è pratici, meglio stare lì, in fila e attendere. A proposito: la fila per questo autosilo è una cosa un po' "naif", all'italiana. Osservate bene per non rischiare di mettervi in coda a una delle tante auto in divieto di sosta, oppure di pensare che siano in divieto di sosta e superarle perchè poi bisogna fare il giro dell'oca per tornare a riprendere la coda. Per trovare gli altri post sui parcheggi di Como, si può clikkare sulla nuvoletta qui a fianc...
Autosilo "ex Zoo" , inserito originariamente da brezzadilago . "Là dove c'era l'erba", cantava Celentano. Là dove c'era lo zoo, diciamo a Como, ora c'è un autosilo. Bello, pulito, supersorvegliato. Oggi, Carnevale, c'era un addetto che raccoglieva i coriandoli sulle scale, per dire. Un po' caruccio, insomma, spesso incrocio turisti che vanno a pagare e che imprecano per le tariffe, anche se, va detto, le si possono vedere fin dall'entrata, in bella mostra quando si prende il biglietto. In ogni caso, in questa zona si solito non c'è altro posto, e spesso occorre anche un quarto d'ora di attesa per accedere. Però è comodo, davvero comodo per raggiungere la zona a lago, lo stadio, i giardini (quel che ne resta), il Tempio Voltiano, Piazza Verdi e Piazza Cavour, e il centro città. Però fate i conti prima, le tariffe sono queste:
Sono appena arrivata a Rimini, dove questa sera si festeggia il compleanno di Fabio. La prima cosa che ho voluto rivedere e' stata la ex colonia De Orchi, dove ho passato alcune vacanze estive, la prima a soli 5 anni e mezzo. Solo chi ha vissuto l'esperienza della colonia mi puo' davvero capire. Sono turbata... Ma era una cosa che "dovevo" fare... Sent from my BlackBerry® wireless device
Commenti
Sí, ma non si puó smettere di giocare per sempre, lo si puó fare per una settimana, un mese... poi purtroppo bisogna ricominciare. Qui per fortuna le cose son piú semplici ma mi rendo conto che qualche volta uno si dice "ma basta non ne posso piú, rinuncio". E' quello che mi son detto io prima di venire qui.
E speriamo che oggi sia meglio ...
Grazie per questo spazio ed in alto il cuore.