sabato 21 novembre 2009

Il tesoro nel campo

E' difficile che segnali altri blog, ma da qualche settimana ne seguo uno nuovo, un po' particolare, e scopro che un'occhiatina la butto tutti i giorni.
.
E' "Il tesoro nel campo", il blog multiautore del Seminario di Torino, ed è stato don Luca, uno degli autori, che ha lasciato una briciolina qua, su brezzolina in commento a un mio post, che me l'ha fatto trovare, cercando chi fosse l'autore di quelle parole.
.
Mi piace il loro modo di parlare di cose che mi danno serenità, il modo di proporle e di mettersi in discussione, mi piace riscoprire cose che credevo appartenessero al mio passato e rileggerle con la testa (forse) un po' più matura, perchè, come diceva un sacerdote che conoscevo, il "Gesù" di quando avevi dieci anni non è lo stesso di quando ne hai più di quaranta ...
.

1 commento:

don Luca ha detto...

Grazie della tua presenza, della tua amicizia e della tua condivisione...