domenica 14 febbraio 2010

In una nuvola rosa, a mani aperte

Post n°960 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da mammapasticcio

Oggi mi sposo. Ed è l'una passata di questa notte che si preannuncia cortissima.

Ho passato tutta la giornata di corsa. Sono essenzialmente stanca. Non nervosa, non agitata. Vorrei solo far durare questi giorni all'infinito. Nonostante, o forse anche, la neve che stamattina ha reso irriconoscibile la città.

Davvero grazie a chi mi ha pensato,a chi è passato da queste parti, a chi ha mandato un sms, a chi ha fatto arrivare i miei fiori preferiti anche se è il giorno prima di san Valentino e a chi ha attraversato l'Italia per esserci. Tra poche ore è il nostro giorno e sarà come l'ho voluto. Tra l'altro non capita tutti i giorni di avere come autista un ispettore svizzero doc!

Oggi, tra poche ore, mi sposo.

Ti ho seguita passo passo, sul tuo blog, mentre raccontavi l'emozionate avventura del tuo matrimonio.

Questo posto che ti ho "rubato" mi ha messo i brividi e l'ho usato come mio personale biglietto di auguri.

Benvenuta nella squadra ammogliate :)

Nessun commento: