giovedì 29 marzo 2012

Milano, L'Aquila: 10 Euro. Con Baltour

Una doverosa premessa: questo non è un post sponsorizzato. Per Baltour io sono una "qualsiasi" cliente che ieri ha preso per la prima volta un loro autobus. Mi sento io un dovere di "restituzione" per fare conoscere questo ottimo servizio.

Mesi fa avevo deciso di venire a L'Aquila per il Congresso dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti, e ho cominciato a guardarmi in giro per capire come poter arrivare.
Ho scoperto questo servizio che, per altro, collega mezza Italia e mezza Europa, con un ottimo servizio e con prezzi più che accessibili.

La tratta Milano L'Aquila, per esempio, costa circa 50 Euro a tariffa ordinaria, ma, credo su tutte le tratte di Baltour, si possono prenotare, in certi periodi e in certi giorni della settimana, alcune tratte a prezzi "low cost": ed è così che ieri, il mio viaggio di andata verso L'Aquila, è costato 10 Euro.

Puntualissimi con gli orari, belli i bus, comodi. Insomma, non solo auto (in rapporto tra costo Aci e Telepass mi sarebbe costata circa 120/130 Euro), non solo treno (che avrei dovuto comunque cambiare a Roma e portarmi su e giù la valigia), non solo aereo, c'è anche questo servizio.
E vi consiglio di dare un occhio :)

Nessun commento: