domenica 1 gennaio 2012

My Florence


Firenze night lights (da piazzale Michelangelo)


Sono a Firenze, per un Capodanno speciale.


Si è sposta Gae, la mia amica commercialista di Torino, con il suo Bob, di Firenze. E la Niki è venuta sin qua per immortalare l'attimo, le emozioni e tutto quello che, con le capacità che ho in questo momento, sono stata in grado di fare.


Qualche attimo l'ho rubato, per respirare l'aria di questa "strana" città, che vuole essere amata ma si fa desiderare.


E il momento in cui più mi è piaciuta è stato da Piazzale Michelangelo, dove si svolgeva cenone e cena di matrimonio, e dove sono arrivata con qualche minuto di anticipo, e dove ho sperimentato per la prima volta il mio cavallettino nuovo nuovo portato da Babbo Natale, e dove ho scattato questa foto ... con il cuore.


1 commento:

Occhi blu ha detto...

Innanzitutto, Buon Anno!
La scorsa estate ho lasciato il mio cuore a Firenze, dopo aver goduto per 5 ore delle meraviglie degli Uffizi, dopo aver girato e rigirato intorno al David di Michelangelo, dopo aver mangiato la fiorentina guardando la statua di Dante, dopo aver dormito al "Mona Lisa" (te lo consiglio: albergo/museo in centro sui 50 Euro a notte con colazione), dopo aver girato per le sue strade storiche dove si respira un'aria strana con i suoi abitanti dalla splendida "c" e le migliaia di inglesi turisti, studenti o domiciliati.
Complimenti per la foto che sembra una cartolina da quanto è bella e suggestiva.