mercoledì 25 luglio 2007

BlogWorld

Mi sto affacciando da poco in questo nuovo mondo.
Per ora ho capito solo qualche meccanismo tecnico che mi permette di pubblicare le due parole (e il mezzo concetto) che ogni tanto mi passa per la testa.
C'è qualcosa di intrigante nel poter comunicare le proprie idee agli altri, confrontarle in qualcosa che non sia un forum, una chat, una mail.
E' un mondo pronto da esplorare, fatto di collegamenti di fatti, di idee, di reti.
Un mondo da costruire, e, per la mia piccola parte, e da costruire sulla mia dimensione.
E' comunque un mondo che mi intimorisce.
Non so se sarò sola, se troverò "amici virtuali" che mi faranno compagnia, non so come procederà la mia blogstoria, se è un fuoco di paglia o l'amore di una vita, o semplicemente un pezzettino della mia strada da percorrere ... così ho voluto fermare le mie sensazioni, adesso.

Nessun commento: